,

Nidora, l’integratore alimentare saziante

Se le avete provate tutte ma non sapete ancora come dimagrire, Nidora è la soluzione giusta per voi. Si tratta di un integratore alimentare clinicamente testato che agisce direttamente, grazie agli ingredienti naturali con cui è formulato, sul “centro della sazietà”, situato nella zona mediana dell’ipotalamo. Il risultato è che chi lo assume riesce a controllare l’appetito, soprattutto quello nervoso e, conseguentemente, anche l’assunzione di calorie giornaliere, per un dimagrimento naturale e, soprattutto, veloce.

Cos’è Nidora?

Questo è un integratore alimentare formulato con ingredienti naturali che basa la sua efficacia sul principio di sopprimere l’appetito stimolando direttamente l’ipotalamo in modo che rilasci gli ormoni preposti a comunicare all’organismo il senso di sazietà. Questo consente di accelerare il metabolismo che andrà a bruciare le riserve di grasso accumulate su pancia, glutei, cosce e fianchi senza che chi lo utilizza debba fare particolari sacrifici. Nidora risolve i problemi di chi non sa come dimagrire perché non riesce a rinunciare al cibo nè a sottoporsi a rigidi regimi alimentari ipocalorici.

Come dimagrire senza rinunciare al cibo

La formula assolutamente innovativa di questo sistema fa sì che questo integratore alimentare sia adatto a tutti indistintamente, soprattutto a chi ha riscontrato in passato difficoltà a perdere peso. Mangiare è un’azione che ha anche una componente di gratificazione psicologica legata al centro del piacere e questo può essere un ostacolo per certe persone, in quanto rende loro praticamente impossibile rinunciare al cibo.

Da oggi con Nidora, che agisce direttamente sugli organi che regolano il rilascio degli ormoni preposti a ciò, diventa possibile anche a queste persone avere accesso alla soluzione su come dimagrire, perché il senso di sazietà che si sente permette di controllare l’impulso a mangiare troppo spesso e troppo compulsivamente.

Come dimagrire con Nidora?

A chi non ha trovato ancora la soluzione su come dimagrire, questo integratore alimentare permette di raggiungere i seguenti obiettivi:

  • ridurre l’appetito in modo naturale;
  • perdere fino al 10%-15% del peso in tre mesi;
  • perdere fino al 16% della massa grassa in tre mesi;
  • attivare il metabolismo e bruciare calorie più velocemente;
  • ridurre la dimensione dello stomaco.

L’azione di Nidora consente di contenere lo stimolo della fame in modo naturale e, quindi, di introdurre meno calorie nell’organismo senza sforzi o sacrifici né effetti collaterali.

Come si usa questo integratore alimentare?

Nessuna pasticca da ingerire, né preparati da bere: Nidora è un integratore alimentare in polvere che si cosparge sui cibi esattamente come se fosse sale o zucchero. La confezione è divisa in due sezioni: la prima contiene il preparato da mettere sui cibi dolci e la seconda quello da aggiungere ai cibi salati; nonostante questa distinzione, il composto non varierà il sapore del cibo.

Qualsiasi cosa si mangi durante la giornata deve essere cosparsa con la giusta quantità di Nidora perché possa funzionare in modo efficace. Non va invece usato nei cibi liquidi, poiché si dissolve. Andrebbe comunque integrato con una dieta sana ed equilibrata, che comprenda soprattutto molti liquidi, per drenare l’organismo ed ossigenare i tessuti, e frutta e verdura, ricche di vitamine e di fibre.

Come dimagrire senza fatica: cosa dice chi l’ha provato

I produttori di Nidora sono così certi dell’efficacia di questo integratore alimentare che lo immettono sul mercato con la garanzia “soddisfatti o rimborsati”. Le testimonianze di chi l’ha provato sembrano confermarne il successo e ben pochi l’hanno restituito: Anna Ricciardi dichiara con entusiasmo di aver perso peso gradatamente ed in modo naturale grazie al fatto che l’utilizzo di Nidora le ha diminuito la fame di ben 4 volte; Marzia Buzzolari, invece, è ancora incredula di essere riuscita a perdere 10 kg in due mesi e di aver sconfitto i suoi attacchi di fame nervosa che le impedivano di perdere quel peso accumulato.

Gli ingredienti e principi attivi di questo integratore alimentare

Questi sono gli ingredienti contenuti in Nidora, il miracoloso integratore alimentare che risolve il problema di come dimagrire senza fatica:

  • maltodestrina, di altissima qualità e totalmente priva di glutine; ricca fonte di energia;
  • fosfato tricalcico;
  • silicio, potente stimolatore del sistema immunitario;
  • lecitina di soia, per aumentare i livelli di colesterolo buono nel sangue.

Non contiene, infine, né sodio né zucchero.

Controindicazioni ed effetti collaterali

Gli ingredienti contenuti in Nidora sono tutti di eccellente qualità e gli studi clinici effettuati hanno ampiamente dimostrato la totale assenza di controindicazioni e di effetti collaterali. Questo integratore alimentare può essere utilizzato dunque da tutti coloro che non riescono a tenere sotto controllo la fame e non sanno come dimagrire. L’unica situazione per la quale bisogna chiedere il parere ad un medico è la gravidanza.

Cosa dice la scienza su Nidora

Questo integratore alimentare è l’antifame più usato degli ultimi anni da quando il famoso dott. Oz, il medico cardiochirurgo che conduce una nota trasmissione televisiva americana dedicata a temi di benessere e salute, ne ha illustrato i benefici. Numerose sono sia le recensioni dei media che le testimonianze di medici e ricercatori che confermano l’efficacia di questo innovativo integratore alimentare. Il dott. Stephen Hil è il medico nutrizionista che ha portato in Italia questo prodotto, dopo averlo sperimentato su un gruppo di 8000 volontari: dopo tre mesi di trattamento i pazienti avevano perso una media di 14 kg ed avevano ritrovato il sorriso.

Come si acquista questo integratore alimentare?

Il brevetto di Nidora è di proprietà esclusiva dell’azienda che lo produce e quindi in Italia è acquistabile esclusivamente online ad un prezzo molto vantaggioso, sul sito ufficiale. Compilando il modulo, si potrà ricevere in pochi giorni la confezione contenente questo integratore alimentare miracoloso grazie al quale potrete dimostrare a tutti quanti come dimagrire in soli 30 giorni.