Cellufix, la crema anticellulite

0

La cellulite è l’inestetismo più temuto ed odiato che ci sia ed è l’indiscutibile nemica di tutte le donne: 8 su 10, infatti, ne vengono colpite e non riescono a liberarsene più. Per fortuna da oggi c’è Cellufix, la crema anticellulite rivoluzionaria che combatte cellulite e buccia d’arancia e permette di sbarazzarsi del grasso sottocutaneo in eccesso e di ritornare ad avere la pelle perfettamente liscia e morbida in un solo mese.

Cellufix: di cosa si tratta?

cellufix cremaCellufix è una crema anticellulite di nuova generazione che, grazie all’innovativa formulazione a base di ingredienti naturali clinicamente testati, consente di liberarsi definitivamente di cellulite e buccia d’arancia, quell’antiestetica conformazione che assume l’epidermide quando nello strato sottostante c’è un accumulo di adipe. Gli estratti vegetali presenti, inoltre, hanno una potente azione depurativa su tutto l’organismo e agiscono direttamente sulle cause che procurano i depositi di grasso, ragioni che rendono Cellufix la migliore crema anticellulite e buccia d’arancia.

La cellulite: un problema al femminile

L’80% delle donne ha problemi di cellulite, mentre solo il 2% degli uomini ne viene colpito. Ciò dipende dal fatto che la formazione di cellulite e buccia d’arancia è strettamente connessa alla produzione degli estrogeni femminili, ragion per cui Cellufix è una crema anticellulite che si rivolge principalmente ad un pubblico femminile, anche se si rivela perfetta anche per quegli uomini che ne vengono colpiti.

Come funziona?

La crema anticellulite e buccia d’arancia Cellufix agisce su vari fronti:

  • elimina la massa grassa in eccesso
  • permette di perdere peso
  • inibisce la fame nervosa
  • depura l’organismo
  • migliora il processo di rinnovamento cellulare
  • tonifica la pelle e la lascia tonica e liscia

Cellufix: quando e come usarlo?

Per ottenere i migliori risultati con Cellufix  e combattere con efficacia cellulite e buccia d’arancia, bisogna applicare massaggiando con movimenti circolari la crema anticellulite 2/3 volte al giorno nelle zone colpite per una massimo di 4 settimane. Già dopo la prima settimana il gonfiore cutaneo diminuirà sensibilmente per cominciare a sparire dalla seconda settimana; dal ventesimo giorno in poi la pelle risulterà liscia e più compatta e alla fine del trattamento cellulite e buccia d’arancia saranno completamente sparite.

Non è necessario abbinare una dieta ipocalorica per perdere peso, soprattutto se non si devono smaltire i chili di troppo e si vuole combattere esclusivamente la cellulite che, ricordiamolo, non è causata dal sovrappeso. Una dieta sana, ricca di fibre e di liquidi è comunque consigliata per un benessere di tutto il corpo.

Benefici ed opinioni di chi ha usato questa crema anticellulite

Cellufix è una crema anticellulite che agisce direttamente sui tessuti e sul grasso sottocutaneo che si è accumulato nel tempo e lo scioglie velocemente permettendo di perdere in modo sistematico e mirato centimetri nelle zone più colpite e lasciando la pelle liscia, tonica e morbida come non mai. Sul sito ufficiale si possono trovare molte testimonianze a conferma: Valentina V, 29 ani, afferma di aver sconfitto cellulite e buccia di arancia senza aver modificato le sue abitudini alimentari o esser ricorsa ad esercizi fisici o a dispendiose iscrizioni in palestra; Giulia F., che ha solo 27 anni ed ha sempre combattuto inutilmente contro gli inestetismi causati dalla sua cellulite, dichiara con entusiasmo che dopo il trattamento la sua pelle è diventata liscia, uniforme e compatta.

cellufix2

Gli ingredienti naturali di Cellufix

Uno dei punti di forza di questa crema anticellulite e buccia d’arancia che la contraddistingue da altre creme concorrenti è la sua formulazione completamente naturale a base di estratti vegetali che contribuiscono a depurare l’organismo in profondità ed impediscono l’accumulo di tossine:

  • olio di canfora, essenza naturale che svolge un’azione tonificante, antinfiammatoria e vasocostrittrice al fine di combattere la ritenzione idrica;
  • zenzero, stimola il metabolismo, agisce con efficacia sulle cellule di grasso distruggendole e contrasta i segni dell’invecchiamento;
  • olio di rosa, svolge una potente azione emolliente, tonificante e rigenerante dell’epidermide;
  • menta, profondamente purificante aiuta l’organismo a depurarsi e disintossicarsi da scorie, tossine e liquidi.

cellufix

Rischi e controindicazioni

Abbiamo appena detto che Cellufix è una crema anticellulite che contiene ingredienti completamente naturali e per questo motivo non ha nessuna controindicazione, non crea assuefazione e può essere usata, dunque, da chiunque desideri combattere cellulite e buccia d’arancia, perdere peso senza dover affrontare severe diete o faticose sessioni di esercizi fisici.

Si consiglia comunque di non superare il dosaggio consigliato dai medici ricercatori al fine di evitare il rischio, soprattutto per le pelli particolarmente delicate, di allergie ed arrossamenti causati dai potenti ingredienti naturali.  Per lo stesso motivo, se ne sconsiglia l’uso in gravidanza.

Cosa dicono i medici nutrizionisti di Cellufix?

L’efficacia e la sicurezza di Cellufix è stata certificata da uno studio condotto su 17 volontari che ha dimostrato quanto questa crema anticellulite contribuisca alla scomparsa di cellulite e buccia d’arancia, anche di quelle più persistenti. Il dott. Daniele Grimaldi, dietologo professore e dirigente del gruppo di ricerca dell’Istituto per la Sana Alimentazione, ha dichiarato, al termine della sperimentazione, che la condizione della pelle dei volontari era migliorata del 97%, che le zone del corpo trattate erano notevolmente ridotte e che il metabolismo risultava migliorato.

Dove si può acquistare?

Cellufix non è distribuito nelle farmacie o nei negozi, ma può essere acquistato solo sul sito ufficiale che garantisce l’originalità, e quindi l’efficacia, della crema anticellulite che arriva a casa. Si raccomanda di fare attenzione a rivolgersi solo al sito di riferimento al fine di evitare di incorrere in prodotti che tentano di imitare questa crema anticellulite e buccia d’arancia, anche perché attualmente è in vendita con il 50% di sconto e la si può avere risparmiando notevolmente.

 

Share.