RealQuit: smettere di fumare una volta per tutte

0

Quello del fumo è sicuramente uno dei vizi più pericolosi che ci siano ed anche uno dei più difficili da controllare. Chi è che non ha mai pensato di smettere di fumare almeno una volta senza riuscire nel suo intento?

In effetti, non esistono efficaci rimedi per smettere di fumare, perché l’astinenza da sigarette è molto difficile da contrastare; nonostante tutta la buona volontà che uno ci può mettere, infatti, la voglia di fumare non lascia scampo e ci si ritrova ad essere schiavi di un vizio pericoloso, per se stessi e per gli altri.

Ipnosi, cerotti alla nicotina, sedute dallo psicologo e tanta volontà spesso non bastano per liberarsi dal vizio del fumo. Oggi, però, è possibile combattere l’astinenza da sigarette con uno dei rimedi per smettere di fumare più rivoluzionari ed efficaci presenti sul mercato: RealQuit, il dispositivo che si basa sui principi dell’auricoloterapia, una disciplina olistica della medicina tradizionale cinese; questo consente di smettere completamente di fumare in poco tempo e senza fare troppa fatica.

smettere di fumare definitivamente

RealQuit, i due magneti che combattono l’astinenza da sigarette

Tra tutti i rimedi per smettere di fumare questo è un dispositivo veramente alternativo e, soprattutto, completamente innocuo; è costituito da due magneti da applicare dentro e fuori i padiglioni auricolari; basa il suo funzionamento sul principio secondo il quale l’orecchio rappresenta un piccolo organismo in miniatura ed ogni suo punto corrisponde alle terminazioni nervose di un determinato organo o centro di controllo del corpo.

Chi può usarlo?

smettere di fumare con magnetiEssendo un dispositivo non invasivoRealQuit può essere usato da chiunque desideri vincere l’astinenza da sigarette e ha già provato, senza successo, altri rimedi per smettere di fumare.

RealQuit, come funziona e cosa si può ottenere

Con la semplice applicazione dei magneti per almeno 3 o 4 ore al giorno si riesce a combattere l’astinenza da sigarette in soli 30 giorni; RealQuit crea un campo elettromagnetico che stimola le terminazioni nervose preposte al rilascio degli ormoni del piacere, gli stessi che si producono quando si fuma; questi, in modo naturale, attenuano la voglia di fumare e consentono di ottenere facilmente, molto più degli altri rimedi per smettere di fumare, i risultati desiderati.

Come si usa?

Usare quello che è considerato il migliore tra i rimedi per smettere di fumare è veramente semplice:

  • prendere i magneti con la punta delle dita;
  • posizionare il magnete più piccolo all’interno dell’orecchio;
  • posizionare il magnete più grosso all’esterno dell’orecchio, in corrispondenza con il primo;
  • lasciare in loco per 3 o 4 ore al giorno.

come smettere di fumareIl desiderio di accendere una sigaretta si attenuerà in pochi giorni e sarà quindi sufficiente mettere un po’ di forza di volontà per combattere l’astinenza da sigarette.

Cosa pensa chi ha provato RealQuit, il top dei rimedi per smettere di fumare

Il 93% dei fumatori che hanno provato RealQuit è riuscito a smettere di fumare in poco tempo; le loro dichiarazioni sono preziose testimonianze per chi si trova in difficoltà ed è alla ricerca di efficaci rimedi per smettere di fumare. Colpisce in modo particolare quella di Sergio, uomo che confessa di aver sempre fumato e di non essere mai riuscito a combattere l’astinenza da sigarette che lo colpiva quando provava a smettere; dopo che sua moglie gli ha regalato RealQuit è riuscito a fare in pochi giorni quello che non gli era riuscito per tutta la vita, nonostante il suo scetticismo iniziale.

Come è fatto RealQuit?

Quello che è considerato il migliore tra i rimedi per smettere di fumare è costituito da un set di biomagneti placcati in oro, al fine di proteggere da eventuali reazioni allergiche, leggeri e facili da indossare.

RealQuit, il più innocuo tra i rimedi per smettere di fumare

smettere di fumare rimediRealQuit è completamente sicuro e non ha nessuna controindicazione; può essere usato, quindi, da chiunque desideri combattere l’astinenza da sigarette anche per periodi prolungati.

Gli esperti: “Il migliore dei rimedi per smettere di fumare”

Anche gli esperti si sono dovuti arrendere di fronte alla straordinaria efficacia dimostrata da RealQuit nel combattere l’astinenza da sigarette. Michele Cristofori, ad esempio, noto fisioterapista, si dice molto contento che sia stato introdotto nel mercato dei rimedi per smettere di fumare che, come lui stesso afferma, ad oggi era insufficiente per dare risposte efficaci a chi è alla ricerca di una soluzione per combattere l’astinenza da sigarette; i moltissimi test clinici effettuati confermano anche con i numeri quanto affermato dal dottor Cristofori.

Dove si trova RealQuit?

Acquistare RealQuit è molto semplice; basta infatti collegarsi al sito del rivenditore ufficiale, l’unico autorizzato a rivendere in Italia quello che è considerato il migliore dei rimedi per smettere di fumare, compilare l’apposito form, attendere la chiamata dell’operatore, completare l’ordine e aspettare comodamente a casa la consegna del pacco. Al momento dell’acquisto si potrà usufruire di uno sconto del 50% e nulla sarà dovuto; il pagamento avverrà nel momento della consegna direttamente al postino.

come fare per smettere di fumare

Non perdete altro tempo: ordinate il migliore tra i rimedi per smettere di fumare e liberatevi definitivamente di quella brutta sensazione di astinenza della sigaretta.

Share.